REBRANDING UNIPOL, 

presupposto per l'OMNICANALITÀ

REBRANDING UNIPOL, 

presupposto per l'OMNICANALITÀ



Quale impatto ha il Rebranding Unipol sui SITI, sui CANALI SOCIAL, sul TOTEM (elemento fondamentale per il rispetto delle norme IVASS), e tutte le attività di Marketing e Comunicazione delle Agenzie?

Il Rebranding Unipol diventa presupposto indispensabile per praticare l'Omnicanalità!








Quale impatto ha il Rebranding Unipol sui SITI, sui CANALI SOCIAL, sul TOTEM (elemento fondamentale per il rispetto delle norme IVASS), e tutte le attività di Marketing e Comunicazione delle Agenzie?

Il Rebranding Unipol diventa presupposto indispensabile per praticare l'Omnicanalità!







Guarda il Webinar dedicato al 

Rebranding Unipol


In questo video puoi trovare le risposte a tutti i tuoi dubbi in tema di Rebranding



Guarda il Webinar dedicato al 

Rebranding Unipol


In questo video puoi trovare le risposte a tutti i tuoi dubbi in tema di Rebranding




Il Rebranding impatta in modo significativo su più settori della Agenzia



Il Rebranding impatta in modo significativo su più settori della Agenzia



Questo cambiamento trova risposte in specifici Riferimenti Normativi



Questo cambiamento trova risposte in specifici Riferimenti Normativi


F.A.Q. in continuo aggiornamento


F.A.Q. in continuo aggiornamento