Sei anche tu di quegli Agenti
"appesi ad un filo?"
Sei anche tu di quegli Agenti
"appesi ad un filo?"
Hai capito di cosa stiamo parlando?
Ipotizziamo
che semplicemente un temporale possa far saltare le linee dati della tua
Agenzia, o il tuo fornitore dei servizi abbia un disservizio, o altro...
Hai capito di cosa stiamo parlando?
Ipotizziamo che semplicemente un temporale possa far saltare le linee dati della tua Agenzia, o il tuo fornitore dei servizi abbia un disservizio, o altro...
Quale sarebbe il danno per la tua Agenzia causato da qualche ora o qualche giorno di inattività?
Ci pensi mai?
Quale sarebbe il danno per la tua Agenzia causato da qualche ora o qualche giorno di inattività?
Ci pensi mai?
Interruzione dei lavori in Agenzia
Si fermano tutte le operazioni di lavoro online, si arresta la consulenza, si creo disservio ai clienti
Rischio sicurezza
Un'interruzione può causare il malfunzionamento dei sistemi, portando alla perdita di dati importanti
Difficoltà di comunicazione
La mancanza di accesso alla rete può creare inefficienze nei flussi di lavoro, nelle comunicazioni interne ed esterne
Interruzione dei lavori in Agenzia
Si fermano tutte le operazioni di lavoro online, si arresta la consulenza, si creo disservio ai clienti
Rischio sicurezza
Un'interruzione può causare il malfunzionamento dei sistemi, portando alla perdita di dati importanti
Difficoltà di comunicazione
La mancanza di accesso alla rete può creare inefficienze nei flussi di lavoro, nelle comunicazioni interne ed esterne
Perdite economiche dirette
Quando le attività online e le comunicazioni si interrompono, l'Agenzia perde opportunità di guadagno.
Impatto sulla reputazione
I clienti possono perdere fiducia nell'Agenzia se il disservizio si prolunga, con un danno alla reputazione.
Non conformità al GDPR
Se coinvolge la perdita di dati sensibili, l'Agenzia potrebbe violare le normative sulla protezione dei dati.
Perdite economiche dirette
Quando le attività online e le comunicazioni si interrompono, l'Agenzia perde opportunità di guadagno.
Impatto sulla reputazione
I clienti possono perdere fiducia nell'Agenzia se il disservizio si prolunga, con un danno alla reputazione.
Non conformità al GDPR
Se coinvolge la perdita di dati sensibili, l'Agenzia potrebbe violare le normative sulla protezione dei dati.
Come Assicuratore tu sai bene quanti sono gli argomenti che metti in campo quando si tratta di tutelare un tuo cliente...e se capita a TE?
Come Assicuratore tu sai bene quanti sono gli argomenti che metti in campo quando si tratta di tutelare un tuo cliente...e se capita a TE?
Cosa stai aspettando?
Le LINEE DI BACK UP sono l'elemento fondamentale per avere la GARANZIA della continuità operativa della tua Agenzia.
Sono delle vere e proprie polizze di Business Continuity, e non sono previste nei normali contratti di fornitura.
CI STAI ANCORA PENSANDO?
Cosa stai aspettando?
Le LINEE DI BACK UP sono l'elemento fondamentale per avere la GARANZIA della continuità operativa della tua Agenzia.
Sono delle vere e proprie polizze di Business Continuity, e non sono previste nei normali contratti di fornitura.
CI STAI ANCORA PENSANDO?