Configurazione avvisi portale
đź“«

Configurazione avvisi portale

Dopo aver concluso il salvataggio riguardante la stampa dei bollettini vedremo comparire sopra le voci di menù la dicitura “Configurazione completatata”.

Ora si passa alla scelta del Workflow (flusso di lavoro) per l’invio delle comunicazioni in formato differente.

In base al workflow scelto verranno visualizzate le tempistiche nello schema.

 

Nel caso di scelta del workflow personalizzato la videata mostrata sarà leggermente diversa, in quanto è possibile definire un workflow utilizzando più opzioni a scalare. Esempio: possiamo selezionare come primo canale di comunicazioni la mail e inviarlo a tutti i contatti, come secondo canale scegliamo l’SMS-Landing page e lo inviamo a tutti i contatti che non hanno la mail nell’anagrafica e quindi il sistema non è riuscito ad inviare la mail.

Attenzione: Come impostazione predefinita per tutti i contatti ai quali non si è riusciti ad inviare mail o sms il sistema invierà la lettera cartacea, ammeno che non si metta su OFF l’opzione “Invia l’avviso per Lettera se nessun canale precedente è disponibile”. (vedi immagine)